I nostri menu

Ogni settimana Ristorazione Toscana propone due diversi menu per soddisfare le esigenze di ogni clientela: il “Tradizionale Toscano” e il “Grand Gourmet”, con tanti piatti toscani, italiani e internazionali tra cui scegliere.

Menu Tradizionale Toscano

All’interno del Menu Tradizionale potrete scegliere un primo tra ben sette varianti, un secondo tra sette piatti diversi e un controno (terzo piatto) su sei varianti.

Menu Grand Gourmet

Per il Menu Grand Gourmet, invece, avrete la possibilità di scegliere il vostro primo tra quattro varianti, il vostro secondo tra otto proposte, un contorno (terzo piatto) tra dieci pietanze e tanti dolci preparati artigianalmente nelle nostre cucine.

Scarica l’elenco Allergeni (ai sensi del Reg.UE 1169/11)


La Toscana in tavola: solo prodotti freschi e genuini

La cucina toscana si distingue per i suoi ingredienti semplici e freschi: verdure di stagione, legumi, carni e pesci, utilizzati per creare primi piatti saporiti, zuppe caserecce e secondi e contorni gustosi.

Ristorazione Toscana è un’azienda di Prato che offre menù dal sapore autentico per la ristorazione collettiva di mense scolastiche e aziendali.

Così la cucina casereccia diventa a portata di tutti anche nei posti di lavoro o nelle scuole, unendo la tradizione culinaria al rigore igienico e di conservazione della cucina professionale. Le cuoche si occupano della preparazione artigianale dei cibi, scegliendo gli ingredienti migliori per restituire ai clienti i sapori di una volta.


Vuoi gustare i nostri menu nella tua scuola o nella tua azienda?

Contattaci »

Vuoi gustare i nostri menu nella tua scuola o nella tua azienda?

Contattaci »