Mense aziendali

Mensa in azienda

La gestione delle mense aziendali per una grande quantità di clienti richiede competenza ed esperienza, oltre a un team in grado di pianificare e organizzare al meglio il servizio all’interno dell’azienda.

Per questo è necessario affidarsi a veri professionisti della ristorazione collettiva come Ristorazione Toscana, azienda di Prato attiva a Firenze, Pistoia e in altre province, che da oltre vent’anni si occupa di organizzare il servizio mensa per importanti realtà produttive del territorio.

Ristorazione collettiva di qualità

Ristorazione Toscana si è posta ai vertici del settore coordinando mense e catering per aziende anche di grandi dimensioni, combinando:

  • alta qualità dei prodotti
  • prezzi davvero competitivi
  • massima igiene e rispetto delle principali norme HACCP per la sicurezza alimentare
  • menu diversificati con più varianti, per una scelta ogni giorno diversa
  • ricette tradizionali e piatti preparati direttamente in cucina.
Menu completi per mense aziendali in piatti monoporzione
Secondi piatti della tradizione

Due diversi menu

Ogni giorno potrete gustare le specialità toscane e mediterranee nei nostri menu “Tradizionale Toscano” e “Grand Gourmet”.

Tra i piatti a disposizione c’è sempre almeno una proposta vegetariana e, se richiesto, pasta e pane senza glutine.

Imballaggi monoporzione

Le pietanze monoporzione sono servite in piatti di polipropilene termosaldati che garantiscono massima igiene e praticità e contribuiscono a mantenere il calore dei cibi per tutta la durata del pasto. Niente più continui passaggi al microonde: primi e secondi saranno cucinati una sola volta e rsposti in appositi contenitori isolanti fino al momento della distribuzione.


Vuoi gustare i nostri menu nella tua azienda?

Contattaci »